MILANO (LaPresse) – Lombardia, chiude la A7 Milano-Serravalle. Dalle ore 21 di lunedì 4 giugno alle 5 di giovedì 7 giugno. Esclusivamente in pari orario notturno per tre notti consecutive, verrà chiuso al traffico il casello di Tortona in entrata e in uscita per Milano e Genova. Il traffico verrà deviato al casello di Castelnuovo Scrivia a causa di lavori di pavimentazione.
Lombardia, disagi anche sulla carreggiata sud in direzione Genova.
Dalle 21 di giovedì 7 giugno alle 6 di venerdì 8 giugno verrà chiusa al traffico la carreggiata sud in direzione Genova. Obbligo di uscita sul Raccordo Autostradale A7-A26 Predosa Bettole. Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede la deviazione del traffico al casello di Novi Ligure dell’Autostrada A26. Gli utenti diretti a Genova potranno altresì proseguire sulla A26-Voltri.
Percorsi alternativi a causa di lavori per la manutenzione.
Dalle 22 di lunedì 4 giugno alle 6 di martedì 5 giugno verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in uscita per Binasco da carreggiata nord in direzione Milano. Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico al casello precedente di Bereguardo. Contestualmente sarà chiuso al traffico il casello di Binasco in entrata per la medesima carreggiata nord. Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico in viabilità ordinaria per il successivo ingresso in Autostrada allo svincolo S.S.35 MI-Ticinese.
Dalle 21 di venerdì 8 Giugno alle 5 di sabato 9 giugno verrà chiuso al traffico il ramo di entrata del Raccordo Autostradale A7-A26 Predosa Bettole (Km 72+120) per carreggiata nord. Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico al casello precedente di Novi Ligure dell’Autostrada A26 (km 9+120). Con successivo indirizzamento in viabilità ordinaria per il rientro in A7 al casello di Tortona (km 63+647). Contestualmente sarà chiuso al traffico il ramo di svincolo in uscita per raccordo autostradale A7-A26 Predosa Bettole (km 72+120) da carreggiata nord. Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede la deviazione del traffico al casello precedente di Serravalle Scrivia. Successivo indirizzamento in viabilità ordinaria per il rientro in A26 al casello di Novi Ligure.