Lombardia, sulla A4 chiusi gli svincoli di viale Certosa e di Cormano

Sulla A4 Milano-Brescia, per lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica, sarà chiusa infatti l'entrata dello svincolo di Milano Viale Certosa, verso Brescia

MILANO (LaPresse) – Lombardia, sulla A4 chiusi gli svincoli di viale Certosa e di Cormano. Sulla A4 Milano-Brescia, per lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica, sarà chiusa infatti l’entrata dello svincolo di Milano Viale Certosa, verso Brescia. Per quattro notti consecutive. Quindi dalle ore 22:00 di lunedì 3 alle ore 05:00 di venerdì 7 settembre. Lo comunica infatti Autostrade per l’Italia.

Lombardia, ecco l’alternativa

In alternativa, si consiglia di immettersi sulla A8 Milano-Varese. Quindi uscire allo svincolo di Fiera di Milano, al km 2+200 e proseguire sulla A52, Tangenziale nord di Milano, seguendo le indicazioni per Monza. Sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Cormano, sia verso Torino sia in direzione di Brescia, per tre notti consecutive dalle 22 di martedì 4 alle 5 di venerdì 7 settembre.

Ecco cosa fare per raggiungere Torino

Gli automobilisti in viaggio per Torino potranno percorrere la SP35 Milano/Meda verso Meda e la SP46 verso Rho, con rientro sulla A4 dallo svincolo di Pero. Oppure, immettersi sulla A50, Tangenziale ovest di Milano, in direzione di Bologna, con rientro sulla A4, dalla barriera autostradale di Milano Ghisolfa; in entrata verso Brescia: percorrere la SP35 Milano/Meda verso Meda e la A52 Tangenziale nord di Milano in direzione di Monza, con rientro sulla A4 alla stazione autostradale di Monza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome