Lotteria Italia, in Campania 3 premi di prima categoria. Roma a secco

Un anno fa la capitale si aggiudicò mezzo milione di euro

Foto LaPresse - Stefano Porta

ROMA – Tre biglietti di prima categoria su cinque della Lotteria finiscono in Campania. Gli abbinamenti devono ancora essere definiti, ma l’attesa cresce a Napoli, Sala Consilina (Salerno) e Pompei (Napoli). In questi due casi con i biglietti venduti in aree di servizio sull’autostrada.

La magica notte della Campania

I premi di prima categoria, riferisce Agipronews, mancavano dalla Campania dall’edizione 2015, quando furono vinti 2 milioni a San Nicola La Strada (Caserta). Mentre al 2011 risale la vincita più ricca, 5 milioni a Napoli.

Lotteria Italia, i biglietti vincenti

Un altro dei biglietti vincenti di prima categoria è stato venduto in un’area di servizio di Fabro (Terni), dove tre anni fa finì il quinto premio da 250mila euro. Il quinto è stato venduto a Torino, che si conferma super fortunata. L’anno scorso finirono in provincia del capoluogo piemontese il terzo premio da 1,5 milioni a Rosta, e il quarto da 1 milione a Pinerolo.

La dea bendata volta le spalle a Roma

Restano invece a secco di premi di prima categoria il Lazio e Roma, nonostante anche quest’anno siano in cima alle classifiche di vendita: un anno fa la Capitale si aggiudicò il quinto premio da mezzo milione, mentre due anni fa in Regione non finì neanche uno dei cinque premi più importanti.

I 5 biglietti di prima categoria

L’Agenzia delle dogane e dei Monopoli ha comunicato le serie e i numeri dei cinque biglietti estratti di Prima categoria, della Lotteria Italia, non ancora abbinati ai premi: E 265607 Pompei (NA) – Via Roma 59; E 449246 Napoli – Piazza Principe Umberto; P 386971 Torino – Corso Traiano 158; G 154304 Sala Consilina (SA) – A03 SA-RC; F 075026 Fabro (TR) – A1 MI-NA.

(Lapresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome