MILANO – Luca Danese, membro del Consiglio Direttivo dell’Eurispes e Presidente dell’Osservatorio su Infrastrutture, Logistica e Trasporti, è stato nominato Senior Advisor della Willis Towers Watson (NASDAQ:WLTW). A supporto, in particolare, dell’attività di brokeraggio e gestione del rischio.
La Willis Towers Watson è una società attiva nella consulenza, brokeraggio. E nell’offerta di soluzioni che permettano di gestire il rischio, ottimizzare i benefici, espandere il capitale. La società conta 45mila dipendenti operativi in oltre 140 paesi e mercati.
Dopo un’esperienza manageriale trentennale nel campo delle pubbliche relazioni, Luca Danese è entrato in politica. Ricoprendo diversi incarichi pubblici, tra cui quello di Sottosegretario ai Trasporti e alla Navigazione. Da oltre un decennio è tornato all’attività privata come advisor. Principalmente per gli ambiti di Pubblic Affairs e Business Development. Lavorando con clienti di primo piano in diversi settori, dal Global Banking alle industrie del mondo delle infrastrutture e delle nuove tecnologie.
(LaPresse)