Lucia Orlando e Filippo non stanno più insieme, la confessione a Pomeriggio Cinque

ROMALucia Orlando e Filippo Contri non stanno più insieme. I due fidanzatini che avevano partecipato alla passata edizione del Grande Fratello, hanno deciso di chiudere i rapporti amorosi. Continuano a sentirsi, ogni tanto, ma senza riuscire più a ricreare nuovamente l’idillio d’amore che li aveva inizialmente mossi. A parlarne è proprio lei nel salotto di Barbara d’Urso.

Lucia Orlando annuncia la separazione da Filippo a Pomeriggio Cinque

A Pomeriggio Cinque, infatti, la Orlando non ha saputo trattenersi: “Ogni tanto ci sentiamo ma non stiamo insieme. Filippo mi manca, ma non ci riusciamo ad incontrarci, ad incastrare i nostri caratteri” ha spiegato la 29enne.

Il ricordo di Filippo sui social

Filippo proprio un mese fa decise di dire addio alla sua compagna ricordando i momenti belli vissuti insieme: “Quasi 5 mesi fa i miei occhi hanno incrociato i tuoi per la prima volta: uno sguardo puro, limpido, innocente in cui si perderebbe chiunque, persino il più saggio. Ho vissuto con te un’esperienza di crescita fantastica e unica, cominciata dentro la casa, dove ho lottato strenuamente per averti e per tenerti al mio fianco, e proseguita fuori, quando siamo usciti mano nella mano per affrontare un mondo per noi sconosciuto, fatto di mille luci accecanti e forti rumori”. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto. E i due, adesso, sono soltanto amici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome