M5S, Iacoboni: Mio divieto ingresso? Di Maio-Casalino non felici di scelta

Foto Roberto Monaldo / LaPresse (Italia) Politica Senato - ddl Riforme Costituzionali Nella foto Beppe Grillo con Rocco Casalino

Roma, 9 apr. (LaPresse) – “Il mio mancato ingresso al Sum #02 dei Cinquestelle? La comunicazione ufficiale è stata ‘Iacoboni non entra perché è sgradito a causa dei suoi articoli, non possiamo farci niente.

La mia sensazione è che Di Maio e Casalino, in questa storia, non abbiano deciso, e credo che non gli abbia fatto piacere. Credo che la decisione sia stata presa al di sopra di loro”. A parlare, ai microfoni di Un Giorno da Pecora Rai Radio1 è Jacopo Iacoboni, il cronista de La Stampa a cui è stato vietato l’ingresso al recente evento Cinquestelle.

Quindi se non sono stati Di Maio a Casalino a negarle l’accesso al Sum #02, di chi è la colpa? “La mia idea è che questa giornata fosse gestita tutta dalla parte milanese del M5S, quindi da Davide Casaleggio e dalla Visverbi.

Ho l’impressione che non sia una decisione presa dai ‘romani’ del Movimento, credo che ci sia una cellula fondativa, uno zoccolo duro, che mantiene molti livelli di ombra”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome