MILANO (LaPresse) – “Posso solo dire grazie alla società per aver fatto questa scelta, sono davvero molto contento di essere qui. Per me è un onore e sin dai primi giorni ho avuto l’opportunità di conoscere le strutture e i professionisti, questo mi ha subito tranquillizzato”. Sono le prime parole di Armando Madonna, nuovo allenatore della Primavera dell’Inter, in conferenza stampa di presentazione. “Per molti la Primavera è considerata l’ultima tappa del Settore Giovanile. Ma al giorno d’oggi è più facile che venga considerato come il primo passo verso il professionismo”, ha spiegato. “Noi siamo qui, a loro disposizione, per farli crescere e aiutarli ad essere utili. Parto con basi ottime perché ho a disposizione un materiale importante e uno staff che ha già ottenuto tantissimo. Più che una sfida, essere qui è un grande piacere. Ci sono tutti gli elementi per fare bene, sono carico e voglio ripagare la fiducia che mi è stata concessa”.
“Ho già parlato con Mister Spalletti, ma a partire da mercoledì, con l’inizio del nostro ritiro, ci sarà la possibilità di confrontarsi quotidianamente”, ha proseguito
“Dobbiamo cercare di lavorare bene, permettendo ai nostri ragazzi di sbagliare e facendoci trovare pronti quando hanno bisogno di una mano, per permettere loro di coronare un sogno e consegnare alla nostra Prima Squadra dei giocatori mentalmente pronti”. Madonna arriva in sostituzione di Stefano Vecchi, approdato al Venezia: “Ci conosciamo e ci siamo sentiti. Ho grande stima di lui, soprattutto della persona, perché il lavoro che ha fatto come allenatore è sotto gli occhi di tutti. Era contento del mio arrivo e questo mi gratifica tantissimo”.