Malato di Hiv ‘ungeva’ donne con rapporti sessuali scoperti. E’ ai domiciliari in attesa di processo

Si tratta di un brasiliano di 39 anni che avrebbe avuto più rapporti sessuali (almeno tre) in maniera del tutto naturale con donne conosciute su internet

RIMINI – Malato di Hiv ‘ungeva’ donne con rapporti sessuali scoperti. E’ stato individuato grazie alla denuncia della propria convivente scopertasi infetta dal virus.

L’inchiesta

E’ stata la convivente a denunciare ai carabinieri il compagno dopo aver scoperto di essere stata infettata con l’Hiv. Nei confronti del 39enne brasiliano, untore consapevole del virus, è stata aperta un’inchiesta coordinata dal sostituto procuratore Paolo Gengarelli. Chiesta e ottenuta la misura cautelare emessa dal gip del Tribunale di Rimini, Manuel Bianchi degli arresti domiciliari.

Le perquisizioni

Durante i controlli presso l’abitazione del brasiliano in provincia di Cesena è stato sequestrato il computer con il quale l’uomo contattava le sue potenziali vittime. In esame anche le conversazioni online per avere un quadro completo della rete creata ad hoc. Pare che da oltre due anni l’uomo non assumesse la terapia antivirale con sistematicità aggravando così la sua situazione di salute e aumentando l’aggressività della malattia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome