Maltempo, bomba d’acqua su Napoli. Ai Ponti Rossi è emergenza per un enorme voragine

Il violento temporale di questa notte che ha colpito Napoli e provincia ha causato ingenti danni a via Udalrigo Masoni, nella zona dei Ponti Rossi dove un'enorme voragine si è aperta nel manto stradale rendendo necessario l'evacuazione di circa 200 residenti.

NAPOLI – Il violento temporale di questa notte che ha colpito Napoli e provincia ha causato ingenti danni in via Udalrigo Masoni, nella zona dei Ponti Rossi, dove un’enorme voragine si è aperta nel manto stradale rendendo necessario l’evacuazione di circa 200 residenti.

L’accaduto

Il crollo ha generato un forte odore di gas in tutta la zona. I tecnici subito si sono messi al lavoro in queste ore per capire cosa è stato colpito dalla voragine e sopratutto cosa l’ha causata. Intanto 52 famiglie sono state evacuate per sicurezza. Una ricostruzione delle cause del crollo non è ancora possibile . Da giorni i residenti del comune di Napoli stavano segnalando all’Ente misteriosi avvallamenti nel manto (rifatto soltanto qualche mese fa). I tecnici stavano inoltre lavorando a un guasto a una conduttura della zona e con molta probabilità la presenza del cantiere unito con il forte maltempo ha fatto sì che il manto crollasse definitivamente.

uc

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome