LIVERPOOL – Sadio Mané ammette di essere lusingato dall’interesse del Real Madrid, ma insiste che è felice a Liverpool e completamente concentrato sul tentativo di aiutare i compagni a vincere la Champions League.
Il Real Madrid corteggia Mané
Rumors in arrivo dalla Spagna nelle ultime settimane hanno suggerito che il Real vuole portare al Santiago Bernabeu l’attaccante senegalese e il centrocampista francese del Manchester United, Paul Pogba. Mané sarà in azione in città sabato, al Wanda Metropolitano di Madrid, che ospiterà la finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham.
L’attaccante senegalese pensa solo alla finale di Champions
Rispondendo a una domanda sull’interesse dei Blancos, Mané non l’ha liquidato del tutto: “Fa parte del calcio, quindi è una cosa da affrontare”, ha commentato. E poi ha aggiunto: “Ma per me la cosa più importante è che sono con il Liverpool e sono molto felice qui, e mi sto preparando per una delle più grandi partite del club. Concentriamoci prima sulla finale e cerchiamo di vincerla”.
C’è una coppa da conquistare
“Siamo molto positivi, abbiamo i nostri obiettivi, ovviamente. Volevamo vincere il campionato e la Champions League. Non abbiamo conquistato la Premier League, ma abbiamo ancora un trofeo da giocare, quindi cercheremo di dare tutto per vincere”.
(LaPresse/AFP)