Manovra, Di Maio annuncia: “Quota 100 da febbraio e reddito cittadinanza da marzo”

Per Di Maio nessun accordo con Ue se chiede di tradire italiani

Foto Vincenzo Livieri - LaPresse in foto Luigi Di Maio

Roma (LaPresse) – “Smentisco qualsiasi ipotesi di taglio alle misure come quota 100 o il reddito di cittadinanza. Come sono partite, così arrivano. Siccome partono un po’ dopo, il reddito a marzo e quota 100 a febbraio, costeranno un po’ di meno”. Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio in un’intervista ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format ‘I Lunatici’. “I litigi? Quando ci sediamo al tavolo io, Conte e Salvini troviamo sempre una quadra – ha aggiunto – Quello che abbiamo ottenuto ogni volta che abbiamo dialogato è un miglioramento sia dei rapporti tra di noi che di risultati per gli italiani”.

Per Di Maio nessun accordo con Ue se chiede di tradire italiani

“Non ci sarà nessun accordo se ci chiederanno di tradire gli italiani. Ci sarà un accordo sulle promesse mantenute, non su quelle tradite”. Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio in un’intervista ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format ‘I Lunatici’.

Moscovici dichiara di lavorare affinché l’Italia non venga sanzionata
“Sto lavorando per evitare che l’Italia sia sanzionata, sono fiducioso”. Così il commissario europeo Pierre Moscovici alla Rtl francese. “Stiamo lavorando duramente a un dialogo costruttivo per garantire che l’Italia possa portare avanti la politica che vuole (…), ma che lo faccia in base alle regole”, ha aggiunto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome