Manovra, FI incontra Unindustria e rappresentanti territorio dell’Alto Lazio

"Oggi presso la sala Nilde Iotti della Camera dei Deputati, si è tenuto un incontro tra gli aderenti ad Unindustria e i rappresentanti del territorio di Civitavecchia e Alto Lazio in Parlamento, Alessandro Battilocchio e il senatore Francesco Battistoni".

Foto Vincenzo Livieri - LaPresse
Roma, 13 nov. (LaPresse) – “Oggi presso la sala Nilde Iotti della Camera dei Deputati, si è tenuto un incontro tra gli aderenti ad Unindustria e i rappresentanti del territorio di Civitavecchia e Alto Lazio in Parlamento, Alessandro Battilocchio e il senatore Francesco Battistoni. Qui inoltre è intervenuta anche la capogruppo di Forza Italia Maria Stella Gelmini, per discutere di sviluppo economico della zona in ottica programmatica.

e ancora

“È importante che si instauri una dinamica corale in cui politica, imprese e istituzioni operino nella direzione dello sviluppo economico del territorio. In particolare la politica deve favorire le condizioni per cui le imprese – e di conseguenza i lavoratori – possano prosperare”. Lo ha affermato Alessandro Battilocchio durante il dibattito. “Il position paper presentato dal presidente di Unindustria Cenci sullo sviluppo del litorale nord laziale – ha concluso- è molto ambizioso, lo condivido in pieno e mi faccio promotore nell’invitare gli aventi causa alla sottoscrizione del documento così che alle parole possano seguire fatti concreti sui quali vengono presi impegni”, conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome