Manovra, Martina: “Iniqua, condona gli evasori e fa assistenzialismo”

"Quello del governo di Lega-Cinque Stelle non è cambiamento. E’ ingiustizia. Che si abbatterà prima di tutto sui giovani. Perché un paese più indebitato è un paese più povero che decide di scaricare tutto sulle generazioni future"

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse in foto Maurizio Martina

ROMA (LaPresse) – Manovra, Martina: “Iniqua, condona gli evasori e fa assistenzialismo”. “Quello del governo di Lega-Cinque Stelle non è cambiamento. E’ ingiustizia. Che si abbatterà prima di tutto sui giovani. Perché un paese più indebitato è un paese più povero che decide di scaricare tutto sulle generazioni future”.

La nota su Facebook: “Saranno spesi miliardi a pioggi, ma nessun impegno sul lavoro”

Lo scrive su Facebook il segretario Pd Maurizio Martina. “Hanno deciso di spendere miliardi di euro a pioggia. Non esistono impegni concreti sul lavoro, sulla scuola, sulla sanità, sulla riqualificazione del territorio. Niente investimenti, solo spesa corrente. Una manovra pericolosa e ingiusta contro il futuro del Paese”, aggiunge.

Manovra, le dichiarazioni del segretario del Partito democratico Maurizio Martina

“Una manovra iniqua per condonare gli evasori, fare assistenzialismo vecchia maniera, togliere risorse ai quartieri popolari, tagliare le tasse ai ricchi (pochi) e non dare NULLA agli altri (tanti) – aggiunge Martina – Una manovra solo per ingrassare la loro propaganda di giornata. Quella che si ferma al minuto dopo e non pensa al domani. Tanto paga ancora pantalone, tanto pagano ancora gli italiani. Sono ladri di futuro. E anche per questo Domenica saremo tanti in piazza a Roma per l’Italia. #ladridifuturo #pagailpopolo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome