Marano, ucciso per gelosia dall’ex della compagna: chi era Milko Gargiulo

2439
Milko Gargiulo

Milko Gargiulo, 56 anni, è l’uomo ucciso questa mattina a colpi di pistola in via Marano-Pianura, nei pressi della scuola parificata “Papa Luciani”. L’uomo, molto conosciuto negli ambienti delle palestre napoletane, aveva da tempo una relazione con l’ex compagna di Andrea Izzo, l’uomo lo ha ucciso prima di togliersi la vita.

Secondo una prima ricostruzione, l’agguato è iniziato in via Decina, nella zona dei Camaldoli, dove i due si sarebbero affrontati per la prima volta. In quella circostanza, la pistola di Izzo si sarebbe inceppata. Determinato a portare a termine il suo piano, Izzo ha quindi inseguito Gargiulo fino a Marano, dove lo ha raggiunto mentre si trovava a bordo della sua Bmw bianca.

E’ qui che ha esploso almeno cinque colpi, uccidendolo sul colpo davanti ad alcuni testimoni, a pochi passi da una scuola. Dopo il delitto, Izzo si è diretto verso l’ospedale Monaldi e si è tolto la vita.

Le indagini sono affidate ai carabinieri, che stanno ricostruendo nel dettaglio la dinamica dei fatti e il contesto relazionale che ha portato alla tragedia. Sconvolta la comunità locale, ancora sotto choc per l’accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome