Marcianise e comuni limitrofi: blitz dei Carabinieri, tre arresti e diverse denunce

285

Un’intensa attività di controllo del territorio, condotta dai Carabinieri della Compagnia di Marcianise, ha portato a significativi risultati. L’operazione, svolta nel tardo pomeriggio e nelle prime ore della notte, si è concentrata sulla repressione dell’illegalità diffusa e sulla ricerca di persone ricercate.

Tre persone sono state arrestate. A Orta di Atella, i Carabinieri hanno arrestato una 38enne, destinataria di un ordine di sottoposizione alla detenzione domiciliare emesso dal Tribunale di Pesaro. Dovrà scontare due anni e cinque mesi di reclusione per violazione degli obblighi di assistenza familiare e mancata esecuzione dolosa di un provvedimento giudiziario.

A Sant’Arpino, è stato arrestato un 52enne di Casalnuovo (Napoli), destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Nola per maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

A Carinaro, infine, un 39enne ha ricevuto la notifica di un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, emesso dal GIP del Tribunale di Napoli Nord per maltrattamenti contro familiari o conviventi.

Nel corso dei controlli, che hanno visto impegnate otto pattuglie per un totale di venti militari, sono state identificate 98 persone e controllati 42 veicoli. A Sant’Arpino, tre giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Caserta per possesso di hashish, rinvenuto e sequestrato a seguito di perquisizione personale. A Gricignano di Aversa, due uomini, già noti alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti, sono stati denunciati per danneggiamento aggravato della recinzione di un’antenna di telefonia in fase di installazione, con l’intento di rubare il rame. L’operazione dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome