Nel rione Pontecitra di Marigliano, i Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna hanno condotto un’operazione di controllo straordinario, supportati dal Reggimento Campania. Le attività hanno portato al sequestro di armi, droga e denaro, oltre alla denuncia di diverse persone per reati vari.
Durante le perquisizioni domiciliari, i militari hanno rinvenuto in un’abitazione due pistole a salve senza tappo rosso, complete di caricatori. In un altro appartamento, un 32enne è stato trovato in possesso di quasi ventottomila euro in contanti, una macchinetta conta-soldi e telecamere di sorveglianza posizionate strategicamente attorno all’abitazione.
Tre persone sono state denunciate per contrabbando di sigarette. Le “bionde” erano esposte in bella mostra su bancarelle improvvisate e i Carabinieri hanno sequestrato circa 4 chili di tabacchi.
Nel corso delle attività, un giovane è stato fermato in possesso di una piccola quantità di hashish. Infine, in un vano scala del quartiere, sono state rinvenute sedici stecche di hashish, nascoste e verosimilmente pronte per la vendita.