Chiara Ferragni, tutti gli outfit chic della sposa: promossa a pieni voti

Fra pupazzi giganti con le sembianze degli sposi, un intero aereo Alitalia per portare in terra siciliana gli ospiti e un luna park allestito solo per loro, la fashion blogger e il rapper hanno detto un sì decisamente extra lusso

NOTO – Il matrimonio dell’anno è stato celebrato. Quelle tra Chiara Ferragni Fedez sono state le nozze decisamente più social che l’Italia abbia mai visto. Instagram è invaso dalle migliaia di fotografie scattate dagli invitati alla festa a Noto dei Ferragnez, che non si sono fatti mancare davvero niente. Fra pupazzi giganti con le sembianze degli sposi, un intero aereo Alitalia per portare in terra siciliana gli ospiti e un luna park allestito solo per loro, la fashion blogger e il rapper hanno detto un sì decisamente extra lusso. Ad attirare di più l’attenzione del pubblico femminile sono però innanzitutto gli outfit scelti dalla sposa, che nel corso della cerimonia ha sfoggiato tre preziosi abiti creati appositamente per lei.

Il primo abito da sposa di Chiara Ferragni, classico e chic

Il primo vestito indossato dalla bella Chiara, quello con il quale ha sfilato sul carpet nuziale accompagnata dall’emozionatissimo papà Marco, era un maestoso abito da sposa targato Dior. Disegnato dalla stilista Maria Grazia Chiuri, il vestito, classico e molto chic, ha trasformato la Ferragni in una vera principessa. Il modello, per la sua regale eleganza, ha ricordato a molti quello indossato da Grace Kelly, la più amata delle royal princess. Castigato per la scollatura inesistente, ma sexy per lo spacco centrale che lasciava intravedere le gambe, il pizzo coprente del corpetto ben si sposava alla nuvola di tulle della gonna.

Vestito numero due: la dedica d’amore a Fedez

Decisamente meno serioso il secondo vestito indossato dalla sposa. Firmato anche questo Dior, il cambio d’abito della Ferragni, questa volta scoperto sulle spalle, ha emozionato lo sposo fino alle lacrime. La splendida gonna è stata infatti impreziosita da ricami unici, che riportavano il testo di “Favorisca i sentimenti“, il brano composto da Fedez per la sua amata. E’ proprio sulle note di questa canzone che il rapper ha chiesto la mano della Ferragni, che ha voluto così rendere omaggio al neo marito. Ricamati sul vestito anche alcuni simboli del loro amore, tra cui, naturalmente, un leone.

Il terzo abito, stile ballerina

Molto più sbarazzino e da sera il terzo vestito, che ricorda in tutto e per tutto il costume di scena di una ballerina. Il corpetto è lo stesso del secondo abito, al quale ha sostituito la lunga gonna in tulle con un’altra corta che le lasciava scoperte le gambe fin sopra le ginocchia. Scarpe basse e capelli raccolti in uno chignon spettinato, la sposa appariva raggiante di felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome