Mediaset, bene ‘L’isola di Pietro’ con Morandi: 3,2 milioni spettatori

Ieri, venerdì 25 ottobre 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 35.74% di share (8.088.000 spettatori totali), il 34.87% di share (3.830.000 spettatori totali) e il 35.37% di share (3.270.000 spettatori totali)

Fototre/LaPresse

MILANO – Ieri, venerdì 25 ottobre 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 35.74% di share (8.088.000 spettatori totali), il 34.87% di share (3.830.000 spettatori totali) e il 35.37% di share (3.270.000 spettatori totali). Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 16.98% di share (3.804.000 spettatori totali) e il 16.59% di share (1.622.000 spettatori totali).

Il Tg5 ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.760.000 spettatori totali e il 19.14% di share sul pubblico attivo. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.99% di share (4.477.000 spettatori totali). L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto segna il 17.05% di share sul pubblico attivo con 1.376.000 spettatori totali.+

Da segnalare in particolare: su Canale 5, ‘Striscia la notizia’ è il programma più visto dell’access prime time sul pubblico attivo con il 20.43% di share e 4.437.000 spettatori totali; a seguire, bene il secondo appuntamento con ‘L’isola di Pietro’, che registra il 13.67% di share attiva e 2.788.000 spettatori; in particolare, nella fascia di prime-time, la fiction con Gianni Morandi ottiene 3.190.000 spettatori totali; in day-time, ‘Mattino Cinque’ domina la sua fascia sul pubblico attivo con: 1^ parte, 15.06% share (766.000 spettatori totali) e 2^ parte, 14.80% di share (719.000 spettatori totali).

‘Caduta Libera’ leader del preserale

‘Forum’ si aggiudica la sua fascia con 1.392.000 spettatori totali e il 17.41% di share individui; ‘Pomeriggio Cinque’ è leader della sua fascia con: 1^ parte 1.662.000 spettatori totali con il 17.31% di share commerciale e 2^ parte, 1.948.000 spettatori totali con il 19.72% di share commerciale; ‘Caduta Libera!’ è al vertice del preserale sul target commerciale con il 20.79% di share e 3.778.000 spettatori totali; su Italia 1, in prime-time, il film ‘Ghost Rider – Spirito di vendetta’ appassiona 1.189.000 spettatori totali (7.11% di share attiva).

u Retequattro, in access prime-time, bene ‘Stasera Italia’ che informa: nella 1^ parte, 1.154.000 spettatori totali e nella 2^, 1.168.000 spettatori totali; a seguire, ancora un ottimo risultato per ‘Quarto Grado’, che si conferma leader dell’informazione in prime-time con 1.239.000 spettatori totali e il 7.00% di share sul pubblico totale; il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero segna picchi del 12.09% di share con 1.863.000 spettatori.

Canali tematici: su Iris, in prima serata, bene il film con Jean-Claude Van Damme ‘A rischio della vita’, che registra 390.000 spettatori totali con il 1.68% di share individui.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome