Mediaset, Ezio Greggio guida col 16.65% di share: bene Paperissima sprint

Venerdì 5 luglio, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo

Foto LaPresse - Fabio Delfino 20/09/2018 Milano (Mi) Spettacolo Presentazione della nuova stagione di 'Striscia la Notizia' con Ezio Greggio e Michelle Hunziker

MILANO – Mediaset, Ezio Greggio guida col 16.65% di share: bene Paperissima sprint. Venerdì 5 luglio, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 37.11% di share (5.462.000 spettatori totali), il 39.37% di share (3.169.000 spettatori totali) e il 34.53% di share (2.478.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 16.83% di share (2.463.000 spettatori totali), il 14.66% di share (1.279.000 spettatori totali) e il 15.43% di share (1.193.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.369.000 spettatori totali (16.83% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.47% (2.823.000 spettatori totali).

Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge 1.315.000 spettatori totali con il 16.48% di share sul target commerciale.

Da segnalare in particolare: su Canale 5, ‘Paperissima Sprint’ è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 16.70% di share e 2.418.000 spettatori totali; a seguire, ancora un ottimo risultato per ‘La sai l’ultima? Digital Edition’, che si conferma leader assoluto della prima serata con 2.211.000 spettatori totali e il 16.65% di share commerciale (picco di 2.806.000 spettatori); in particolare, il programma di Ezio Greggio si aggiudica la fascia di prima serata con 2.538.000 spettatori totali; in day-time, bene la soap ‘Bitter Sweet’, che appassiona 2.133.000 spettatori totali con una share attiva del 20.67%; ‘Caduta libera’ si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 22.83% di share e 2.758.000 spettatori totali; su Italia 1, in day-time, l’edizione di ‘Sport Mediaset’ informa 1.138.000 spettatori totali con il 12.44% di share sul pubblico attivo; su Retequattro, in access prime-time, ‘Stasera Italia Estate’ realizza, nella prima parte, 829.000 e, nella seconda, 934.000 spettatori totali.

Canali tematici: su 20, in prima serata, il film con Nicholas Cage ‘Outcast – L’ultimo templare’ segna 361.000 spettatori totali con il 2.76% di share commerciale.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome