Mediaset, oltre 3 milioni di spettatori per ‘Il silenzio dell’acqua’: vola Domenica Live

Ieri, domenica 24 marzo 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata

Foto Marco Lussoso/LaPresse

MILANO – Mediaset, oltre 3 milioni di spettatori per ‘Il silenzio dell’acqua’: vola Domenica Live. Ieri, domenica 24 marzo 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata con, rispettivamente, 8.915.000 spettatori totali (38.77% di share commerciale) e 3.818.000 spettatori totali 38.59% di share commerciale).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 16.22% di share (3.829.000 spettatori totali), il 11.06% di share (1.244.000 spettatori totali) e il 14.00% di share (1.495.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.901.000 spettatori totali e il 18.21% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 21.29% di share (4.411.000 spettatori totali).

Paperissima Sprint è il programma piĂą visto dell’access time

Da segnalare in particolare: su Canale 5, ‘Paperissima Sprint’ è il programma piĂą visto dell’access prime-time con 4.261.000 spettatori totali e il 18.35% di share sul pubblico attivo; a seguire, chiude in bellezza ‘Il silenzio dell’acqua’, leader della serata con il 14.18% sul target commerciale e 3.046.000 spettatori totali; in particolare, la serie con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti è leader assoluta nella fascia di prima serata con 3.410.000 spettatori totali; in day-time, ‘Domenica Live’ è al vertice della sua fascia con 2.059.000 spettatori totali e il 15.57% di share commerciale.

‘Avanti un altro!’ si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 21.82% di share e 3.693.000 spettatori totali; su Italia 1, benissimo ‘Le Iene Show’: 1.802.000 spettatori totali con il 13.91% di share sul pubblico attivo; ottimo risultato anche sui giovani 15-34 anni con il 20.35% di share; a seguire, benissimo sui giovani 15-34 anni la serie cult ‘The Girlfriend Experience’: 16.51% di share, nel primo episodio, e 16.96% di share, nel secondo; su Retequattro, in prime-time, il match di qualificazione al Campionato Europeo 2020 ‘Olanda-Germania’ appassiona 1.976.000 spettatori totali con il 7.94% di share sul totale pubblico (7.41% sul pubblico attivo).

Canali tematici: sul Iris, in prima serata, il film diretto da Neri Parenti “I Pompieri” ottiene 350.000 spettatori con l’1.43% di share sul pubblico attivo.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome