Mediaset, ‘Paperissima sprint’ il più visto nell’access prime time

Ieri, domenica 21 aprile 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata sul target commerciale

Foto Marco Lussoso/LaPresse

MILANO – Mediaset, ‘Paperissima sprint’ il più visto nell’access prime time. Ieri, domenica 21 aprile 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata sul target commerciale con, rispettivamente, il 32.66% di share (6.083.000 spettatori totali) e il 31.80% di share (3.169.000 spettatori totali). Il Tg5 delle 13 si conferma al vertice dell’informazione con 1.971.000 spettatori totali e il 20.67% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 informa 3.008.000 spettatori totali, share commerciale del 17.66%.

Da segnalare in particolare: su Canale 5, ‘Paperissima Sprint’ è il programma più visto dell’access prime time sul pubblico attivo con il 16.89% di share (3.065.000 spettatori totali); a seguire, il film d’animazione ‘Alice nel paese delle meraviglie’, raccoglie 1.764.000 spettatori totali; nel preserale, il primo appuntamento stagionale con ‘Caduta libera’ registra 2.416.000 spettatori totali con una share del 16.04% sul pubblico attivo.

Su Italia 1, in prima serata, il film ‘Il ciclone’ conquista una share commerciale dell’8.24% con 1.365.000 spettatori totali. Su Retequattro, in seconda serata, ‘In itinere-Speciale Terra Santa’ a cura di Safiria Leccese raggiunge il 2.76% di share sul pubblico totale (214.000 spettatori totali).

Canali tematici: su Iris, in prima serata, il film con Steven Seagal e Sharon Stone ‘Nico’ ottiene 586.000 spettatori con il 2.75% di share.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome