Milano, 15 set. (LaPresse) – Ieri, venerdì 14 settembre, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 34.58% di share (6.894.000 spettatori totali), il 33.38% di share (3.392.000 spettatori totali) e il 32.86% di share (2.800.000 spettatori totali). Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.423.000 spettatori totali (17.28% di share commerciale). Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.337.000 spettatori, con una share del 15.98% sul target commerciale. Da segnalare in particolare, su Canale 5, in access prime-time, ‘Paperissima Sprint’ registra 2.908.000 spettatori totali e il 15.71% di share sul pubblico attivo; a seguire, il film con Checco Zalone ‘Quo Vado?’ appassiona 2.882.000 spettatori totali con il 16.50% di share sul target commerciale.
e ancora
In day time, bene ‘Mattino Cinque’, al vertice di fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 13.81% di share (620.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 14.03% di share (619.000 spettatori totali); ‘Uomini e donne’ segna 2.656.000 spettatori totali e il 25.65% di share commerciale; ‘Pomeriggio Cinque’ si conferma leader assoluto di fascia con, nella prima parte, 1.489.000 spettatori totali (17.21% share sul target commerciale) e, nella seconda, 1.451.000 spettatori totali (16.07% share sul target commerciale). Su Italia 1, in prime time, il film culto con Sylvester Stallone ‘Rambo’ raggiunge 1.420.000 spettatori totali con il 7.98% di share attiva. Su Retequattro, in access prime-time, ‘Stasera Italia’ registra 1.242.000 spettatori totali e il 5.83% sul totale pubblico; a seguire, bene l’esordio stagionale di ‘Quarto Grado’, che ottiene 1.059.000 spettatori totali. Per i canali tematici, su La 5, in prime-time, il film ‘La musica nel cuore’ conquista 349.000 spettatori totali e l’1.67% di share.