Mediaset, quasi il 12% di share per Francia-Olanda di Uefa Nations League

Ieri, domenica 9 settembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata sul target commerciale

Photo by Anne-Christine POUJOULAT / AFP

MILANO (LaPresse) – Mediaset, quasi il 12% di share per Francia-Olanda di Uefa Nations League. Ieri, domenica 9 settembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata sul target commerciale con, rispettivamente, il 32,65% di share (6.137.000 spettatori totali) e il 32,28% di share (2.873.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.136.000 spettatori totali (15,18% di share commerciale).

Mediaset, il calcio ancora una volta conferma di ‘tirare’

Da segnalare in particolare: su Canale 5, in access prime-time, ‘Paperissima Sprint’ registra 2.233.000 spettatori totali e il 13% di share sul pubblico attivo; in prime-time, bene il match di Uefa Nations League Francia-Olanda, che realizza una share dell’11,96% sul pubblico attivo e 2.369.000 di spettatori totali; a seguire, ancora meglio rispetto all’esordio ‘Pressing’, programma sportivo più visto della seconda serata con 715.000 spettatori totali; in day-time, bene lo speciale ‘Forum genitori e figli’, che raccoglie nella prima parte 1.196.000 spettatori totali, nella seconda parte 1.169.000 spettatori totali e nella terza parte 1.230.000 spettatori totali.

‘Caduta libera’ nel primo appuntamento totalizza 1.739.000 spettatori totali; su Italia 1, in prima serata, bene il film ‘Mission: Impossible – Protocollo Fantasma’ che segna 1.619.000 spettatori totali con il 10,67% di share commerciale; su Retequattro, in access prime-time, ottimo risultato per ‘Stasera Italia’, programma d’informazione leader dell’access prime time con 1.072.000 spettatori.

Canali tematici: su Iris, in prima serata, il film ‘Bagnomaria’ ottiene 381.000 spettatori totali e l’1,88% di share; su LA5, in prime-time, il film ‘Tutta colpa di Freud’ registra 346.000 spettatoti totali e l’1,80% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome