Meghan Markle e Michelle Obama si incontrano in segreto a Londra

Chiacchiere a cuore aperto tra Michelle Obama e Meghan Markle. L'incontro è avvenuto in segreto dopo la presentazione dell'autobiografia dell'ex First Lady a Londra.

Meghan Markle, figlia di Thomas Markle
LAPRESSE/PA

LONDRA – Dopo i consigli lanciati sui giornali è arrivato il faccia a faccia. Michelle Obama ha incontrato in segreto Meghan Markle. L’incontro è avvenuto in occasione della presentazione del libro dell’ex First Lady ‘Becoming, la mia storia’, la sua autobiografia già divenuta un successo editoriale. Dopo la presentazione Michelle ha incontrato nel backstage la duchessa, probabilmente per parlare di temi cari a entrambe come l’istruzione femminile, ma forse anche per parlare di questioni personali. Solo pochi giorni fa la moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti aveva rilasciato alcune dichiarazioni proprio per consigliare a Meghan come reagire al suo nuovo impegno istituzionale.

Le dichiarazioni di Michelle

L’ex First Lady durante un’intervista alla rivista ‘Good Housekeeping’ ha consgliato a Meghan di “prendersi del tempo” per abituarsi al suo nuovo ruolo nella Casa Reale. “Come me, Meghan probabilmente non ha mai sognato che avrebbe avuto una vita come questa, e la pressione che senti, da te stesso e dagli altri, a volte può sembrare molta”, ha spiegato Michelle. Poi ha raccontato i suoi primi mesi alla Casa Bianca. “Io mi occupavo delle mie figlie, assicurandomi che avessero un buon inizio di scuola e si facessero nuovi amici prima di lanciarmi in lavori più ambiziosi”, ha continuato.

L’incontro tra ‘prime donne’

L’incontro, prima top secret, è stato poi confermato da Kensington Palace al Sun Online.  Meghan ha partecipato all’evento  al Southbank Center e poi ha incontrato privatamente Michelle. La First Lady ha quindi consigliato a Meghan di occuparsi di qualcosa che la appassiona, magari l’emancipazione femminile, tema che appassiona entrambe. La notizia dell’incontro arriva in un periodo difficile per Meghan. Nelle ultime settimane, infatti, si parla di forti tensioni con la congnata Kate Middleton. I malumori avrebbero portato i duchi del Sussex a decidere di trasferirsi, e abbandonare la residenza reale di Kensington Palace.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome