LONDRA – Una lettera scritta a mano da Meghan Markle indirizzata al padre Thomas dove le parole sono tutto fuorchè dolci. E’ quanto rivelato dal Daily Mail che ha pubblicato il contenuto per volontà del destinario che ha ritenuto quella missiva “piena di bugie”.
Meghan Markle al padre: ti ho sempre amato e difeso
La Duchessa del Sussex rinfaccia tutto al proprio padre: “Ti ho sempre e solo amato, protetto e difeso, offrendoti tutto il sostegno finanziario che potevo, preoccupandomi della tua salute e chiedendomi sempre come potessi aiutarti. Sapere da un tabloid, la settimana delle mie nozze, che hai avuto un infarto è stato orribile. Ti ho chiamato e inviato messaggi. Ti ho pregato di accettare il mio aiuto e tu hai smesso di rispondere al telefono e hai scelto di parlare solo con i giornali scandalistici”.
L’ultimo appello della Duchessa
La lettera di Meghan si conclude poi con un appello al padre: “Se mi ami, come dici alla stampa, per favore fermati. Per favore, permettici di vivere le nostre vite in pace. Per favore smetti di mentire, per favore smetti di creare così tanto dolore, per favore smetti di sfruttare il mio rapporto con mio marito. Leggere i tuoi attacchi contro Harry, che con te è sempre stato paziente, gentile e comprensivo, è stata forse la cosa più dolorosa”.