Meghan prende una pausa per la gravidanza, ridotti gli impegni in Australia

Prince Harry and Meghan Markle

SIDNEY – La gravidanza stanca, anche le teste coronate. Meghan Markle ha ridotto i suoi impegni in agenda per non compromettere la sua gravidanza. Lei e suo marito, il principe Harry, sono in visita in Australia da diversi giorni hanno un calendario fitto di eventi. La duchessa del Sussex ha però dovuto rinunciare ad alcuni di essi, proprio per i classici problemi della gravidanza. Un’agenda troppo fitta per una donna al quarto mese di gravidanza. Calendario sfoltito e i suoi fan dovranno farsene una ragione. Meghan è incinta e, a quanto pare, anche stanca.

Decine di appuntamenti

La notizia della gravidanza era stata lanciata dalla pagina ufficiale della coppia reale il 15 ottobre, poche ore dopo il loro arrivo in Australia. Harry e Meghan avevano già tutto programmato per le due settimane di soggiorno che stanno per scadere. In totale 11 tappe con 76 eventi programmati. Meghan dovrà saltarne ancora altri, come ha già fatto nelle ultime ore. Quando al coppia è arrivata nell’isola di Fraser, lei si è ritirata nel lussuosissimo alloggio nel resort ecosostenibile Kingfisher Bay mentre il principe si è recato a fare visita a una comunità aborigena. Il principe ha giustificato in maniera goffa la sua assenza: “la gravidanza le sta facendo pagare il suo prezzo”, ha dichiarato.

Lo spacco vertiginoso

Più che per le sue mancate partecipazioni Meghan negli ultimi giorni ha fatto molto chiacchierare i settimanali di gossip per il suo spacco vertiginoso. A Kingfisher Bay in una visita non ufficiale si è presentata con sandali alla schiava e un abito trasparente con spacco vertiginoso che partiva da sopra la coscia. Non è la prima volta che non rispetta le regole del severo protocollo. Ma Meghan è amatissima anche per questo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome