Mercato, Muriel vicino alla Fiorentina: il Milan vira su Gabbiadini. Pogba resta a Manchester

La viola starebbe monitorando anche Lapadula

LaPresse - Valter Parisotto 21/05/2017 Udine (Italia) Sport Calcio Udinese - Sampdoria Campionato di Calcio serie A TIM 2016 2017 Stadio Friuli commerciale Dacia Arena Nella foto: Luis Fernando Muriel esulta dopo il gol della Sampdoria Photo LaPresse - Valter Parisotto 21 May 2017 Udine (Italy) Sport Soccer Udinese - Sampdoria Italian Football Championship League A TIM 2016 2017 Dacia Arena In the Photo: Luis Fernando Muriel of Sampdoria celebrates scoring.

FIRENZE – Luis Muriel vestirà la maglia della Fiorentina in questa seconda parte di stagione. L’attaccante colombiano ex Udinese e Sampdoria, dovrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza al Siviglia. E’ tutto fatto ormai, manca solo l’ufficialità da parte del club viola: arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto. Gli ultimi dettagli sarebbero stato trovati fra la società l’agente del giocatore già venerdì, poi l’inserimento del Milan che ha rallentato la trattativa. Ma il colombiano ha mantenuto la parola con i Della Valle scegliendo Firenze. Il giocatore arriverà in Toscana mercoledì per le visite mediche e per apporre la firma sul contratto. La viola sonda anche Gianluca Lapadula come vice Simeone.

Ai rossoneri servono i gol, si punta l’ex Napoli

Alla Sampdoria ha dimostrato il suo grande talento, al Napoli ha faticato facendo comunque intravedere dei grandi colpi. Manolo Gabbiadini, oggi in forza al Southampton, potrebbe ritornare in Serie A in questa sessione di mercato. Sfumato Muriel, il Milan ci sta pensando: gli inglesi lo valutano 15 milioni, ma per dodici l’affare potrebbe chiudersi. L’attaccante italiano potrebbe essere la soluzione ideale per Gattuso, visto che riesce a ricoprire tutti i ruoli. Ma per puntellare il reparto offensivo, Leonardo e Maldini stanno sondando anche la pista per Adem Ljajic. Ma occhio anche al clamoroso ritorno di Boateng, ora al Sassuolo dove ha disputato un’ottima prima parte di campionato.

Juve, senza Mou il Manchester vola: Pogba non si muove

L’esonero di Mourinho ha dato una nuova linfa al Manchester United e a Pogba che in tre partite ha messo a segno due doppiette di fila e tre assist. Il francese è rinato, e con lui anche i Red Devils. I messaggi ‘d’amore’ post partita allontano un ritorno alla Juventus che per qualche mese ci ha sperato. Niente da fare per i bianconeri che lavorano per prendere Ramsey a parametro zero: resta la limare l’ingaggio chiesto dal giocatore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome