Messina, incendio in casa: morti 2 fratellini, i familiari in salvo

Incendio scoppiato nella cucina dell'appartamento al primo piano

Messina (LaPresse) – Due fratellini sono morti per via di un incendio scoppiato nella cucina di un appartamento al primo piano di uno stabile in cui viveva una famiglia di sei persone. È successo nella notte, intorno alle 4, in via dei Mille, a Messina. Al lavoro i vigili del fuoco con diversi mezzi. Le fiamme si sarebbero propagate verso una corte interna dello stabile. I genitori e altri due figli sono riusciti a salvarsi. Ma per gli altri due, di cui al momento non si conosce l’età, non c’è stato nulla da fare. La polizia ha avviato le indagini e sta ascoltando i vicini di casa.

Doppio incendio nei giorni scorsi a Roma e Livorno

Incendio in un appartamento in un palazzo a Roma, in via di Tor di Nona, nel centro storico di Roma, tra Castel Sant’Angelo e piazza Navona. L’intera area è stata transennata.

Un incendio è divampato all’alba in un grande capannone agricolo, usato come rimessa di macchinari e attrezzi, lungo via vicinale dei Poggiali, a Bibbona (Livorno). Da una prima ricostruzione dei vigili del fuoco, che stanno completando le operazioni di spegnimento e bonifica, a causare il rogo potrebbe essere stato un fulmine. Non risultano persone coinvolte nell’incendio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome