Messina, incidente sulla SS185 a Motta Camastra: 2 morti e 2 feriti

Ieri altri due incidenti mortali ad Enna ed in Bulgaria

Foto LaPresse

Palermo (LaPresse) – Sulla strada statale 185 ‘di Sella Mandrazzi’ è stato istituito il senso unico alternato della circolazione in seguito a un incidente in località San Cataldo (km 56,300), nel comune di Motta Camastra, in provincia di Messina. Il tratto è rimasto chiuso per alcuni minuti per consentire l’intervento dei soccorsi. L’incidente ha causato il decesso di due persone e il ferimento di altre due. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Ieri 15 morti in un incidente in Bulgaria e tre morti ad Enna

Almeno 15 persone sono morte e 27 sono rimaste ferite questo pomeriggio in un incidente stradale in Bulgaria. Lo schianto ha coinvolto un autobus che viaggiava su una strada tortuosa nei pressi di Svogué, nella Bulgaria nord-occidentale, ha reso noto il ministero della Salute di Sofia.

“Possiamo confermare quindici morti e 27 feriti”, ha detto la portavoce del ministero alla televisione pubblica BNT. L’autobus che trasportava turisti bulgari in visita a un monastero è uscito di strada e si è rovesciato. Quattro macchine sono state schiacciate, ha detto la polizia.

La strada statale 626 ‘della Valle del Salso’ è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni a Enna (km 2,200) a causa di un incidente. Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa, con indicazioni sul posto. L’incidente ha coinvolto un mezzo pesante e un’autovettura causando il decesso di tre persone e il ferimento di un’altra. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome