Migranti, Meloni: per Draghi la situazione è fuori controllo ma Lamorgese resta al suo posto

“Io cerco un capo dello Stato gradito agli italiani, non ai francesi, come dice la sinistra, il Pd. Hanno favorito la svendita ai francesi"

Foto Roberto Monaldo / LaPresse 13-09-2021 Roma Presentazione del libro “Razza poltrona” di Fabrizio Roncone Nella foto Giorgia Meloni Photo Roberto Monaldo / LaPresse 13-09-2021 Rome (Italy) Presentation of the book “Razza poltrona” by Fabrizio Roncone In the pic Giorgia Meloni

ROMA – “Io cerco un capo dello Stato gradito agli italiani, non ai francesi, come dice la sinistra, il Pd. Hanno favorito la svendita ai francesi. Palazzo Chigi è l’ufficio stampa dell’Eliseo, Enrico Letta è il Rocco Casalino di Emmanuel Macron”. Così la presidente di Fdi, Giorgia Meloni, sul palco di ‘Atreju’ per le conclusioni della manifestazione.
Draghi ammette che la situazione dell’immigrazione irregolare in Italia è fuori controllo, bene ma allora perché Luciana Lamorgese è ancora al suo posto? Speranza e Lamorgese sono due ministri che in uno stato normale sarebbero andati a casa da un pezzo”. Così la presidente di Fdi, Giorgia Meloni, sul palco di ‘Atreju’ per le conclusioni della manifestazione.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome