Calciomercato: Milan, ecco Bennacer. In casa Fiorentina si punta su Biglia

Lp - Filippo MONTEFORTE / AFP

MILANO –  Dopo gli acquisti di Krunic e Hernandez il Milan annuncia il suo terzo colpo: Ismael Bennacer, centrocampista classe ’97 di proprietà dell’Empoli. Accordo trovato e fumata bianca ad un passo. Una Un passaggio che si sarebbe concretizzato nella giornata di ieri grazie ad un proficuo  incontro tra il direttore sportivo della formazione toscana Pietro Accardi e i dirigenti rossoneri Massara e Maldini. Durante il summit sarebbe stato raggiunto un accordo sulle cifre dell’affare: all’Empoli andranno circa 16 milioni di euro più 2 di bonus. Il giocatore ha accettato la destinazione, accantonando così definitivamente Intanto il Milan, dopo punta un nuovo grande obiettivo a centrocampo: Jordan Veretout per il quale  si sarebbe già provveduto a un’offerta. Maldini avrebbe fatto recapitare una proposta da 13 milioni di euro più il cartellino di Lucas Biglia. Negativa sarebbe stata la risposta dei viola che vorrebbero ricavarci almeno 25 milioni.

Fiorentina

Il nome più caldo per rinforzare il centrocampo della Fiorentina sembra essere quello di Lucas Biglia, mentre sullo sfondo rimane il nome di Milan Badelj sul quale però il discorso è più complesso.

Sampdoria

In casa Sampdoria si lavora sull’affare Rocha, difensore brasiliano del Santos che ha già fatto le visite mediche salvo poi rientrare in Brasile in seguito alle richieste dei bianconeri. L’enturage doriano avrebbe già incontrato l’intermediario nell’affare Rocha, per riprendere le negoziazioni con il Santos e portare a Genova il possente terzino classe 2001. Più difficile invece arrivare da un altro sudamericano, Hurtado del Gimnasia La Plata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome