MILANO – “Ringrazio i miei compagni per il supporto, capita di sbagliare e mi dispiace per l’errore. Quando si gioca il pallone dal basso capita ma martedi si gioca e testa all’Udinese”. Così Gigio Donnarumma, portiere del Milan, commenta ai microfoni di DAZN il suo errore costato la sconfitta contro la Samp. “Fa parte del ruolo, l’importante è andare avanti a testa alta”, ha aggiunto.
Gattuso: “Donnarumma? Gli errori ci stanno. VAR? No polemiche”
“Nel primo tempo abbiamo pagato l’episodio del gol e tecnicamente abbiamo sempre toccato la palla un tocco in piu e davamo il tempo a loro per mettersi bene. La squadra ha fatto di tutto per pareggiare”. Così Rino Gattuso intervenuto ai microfoni di DAZN commenta la sconfitta del Milan contro la Sampdoria. “Mancano nove partite e tanti punti. Un cambio di modulo? Vediamo dobbiamo avere tempo per lavorarci”, ha aggiunto. Sul pasticcio di Donnarumma in avvio di partita, Gattuso ai microfoni di Radio Rai ha detto: “L’errore fa parte del gioco soprattutto quando vai alla ricerca di questo tipo di gioco”. Infine sulle scelte arbitrali, Gattuso ha concluso: “Credo sempre alla buona fede dell’ arbitro, nessuna polemica”.
“Non mi aspettavo una relazione simile dei media dopo le mie parole. Siamo professionisti, ora si gioca e poi a stagione finita si fa un bilancio. Mi sembra una cosa normale”. Così Rino Gattuso intervenuto ai microfoni di SKY dopo la sconfitta del Milan contro la Sampdoria, torna sulle sue stesse parole alla vigilia a proposito di futuro. “Non serve a nulla essere arrabbiati, dobbiamo analizzare quello che è successo. Penso che il Derby abbia lasciato qualcosa e abbiamo pagato un episodio sfortunato”, ha aggiunto parlando della gara di oggi.
(LaPresse)