MILANO – “A Milano meritiamo di vincere per impegno generoso e qualificato, per chi è già in campo, per la capacità di dialogare con le categorie produttive e aprirci al mondo delle associazioni civiche. Noi dobbiamo continuare in questo modo, spiegare ai milanesi che la città merita il buon governo del centrodestra, di Forza Italia”. Lo ha detto Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, intervenendo telefonicamente da Palazzo Stelline a Milano a ‘Ci siamo’, evento di lancio della campagna elettorale, in vista delle comunali
“Vorrei che si parlasse di noi per questo, invece si parla solo del candidato. Ci prendiamo tutto il tempo necessario per trovare il candidato migliore per vincere”. “Stiamo facendo un approfondimento e un lavoro estremamente serio, stiamo valutando molti candidati dell’imprenditoria i cui nomi non si leggono ancora sui giornali – ha aggiunto – Vedrete che alla fine sorprenderemo tutti. Fino ad allora non tornerò su questo argomento”.
Il ddl Zan
“Dopo la pandemia nulla sarà più come prima e anche la rappresentanza politica si dovrà aggiornare. Oggi sosteniamo un Governo di emergenza che deve andare avanti per il tempo necessario per uscire da crisi sanitaria ed economica, un Governo che deve realizzare grandi riforme, come quella del fisco, la burocrazia e la giustizia. Sono queste le riforme e non provvedimenti divisivi come il Ddl Zan”.
(LaPresse)