MILANO – Una donna è stata trovata morta nel proprio appartamento in via Sicilia a Sesto San Giovanni (Mi). A trovarla è stato il marito, che stava rincasando dal lavoro. La vittima è una cinquantenne, italiana, senza precedenti.
Il corpo della donna era in soggiorno e presentava una ferita di arma da taglio al collo. Gli investigatori stanno facendo accertamenti sulla dinamica dei fatti e su come sia stata provocato il taglio al collo.
Il marito è un 55enne incensurato. Sul posto i carabinieri del Nucleo Radiomobile e poi i colleghi di Sesto San Giovanni. La coppia ha un figlio, classe 1998, che al momento del rientro del padre non era in casa.
Si tratterebbe di una famiglia normale, senza particolari problemi, dalle prime ricostruzioni degli investigatori.
Una donna trovata morta in casa a Milano anche il 19 marzo
Una donna di 54 anni, italiana, è stata trovata senza vita in un appartamento di via Piranesi 19 a Milano il 19 marzo. A chiamare il 112 verso le 16 è stata la figlia, che non sentiva la madre da un paio di giorni. Le forze dell’ordine hanno trovato poi l’appartamento a soqquadro con un principio di incendio. Il cadavere della signora era a terra con un cuscino accanto al viso. La polizia di Stato, che indaga sul caso, non esclude quindi che possa trattarsi di omicidio: il sospetto è che qualcuno l’abbia soffocata. Sul posto è intervenuta la squadra mobile, le volanti, la polizia scientifica e i vigili del fuoco.
(LaPresse)