Milinkovic-Savic assente alle visite, la Lazio trema

Per il serbo resta vivo l'interesse di Real Madrid e Juventus

Foto Alfredo Falcone - LaPresse

ROMA – Avrebbe dovuto essere il giorno forse più atteso per la Lazio. Nessuna presentazione, nessun nuovo acquisto, ‘semplicemente’ le visite mediche di Sergej Milinkovic-Savic. Ed invece la mattinata biancoceleste si è tinta di un giallo molto intenso, perché il centrocampista serbo non si è presentato.

Che ci siano Juventus e Real dietro?

Che sia stato un semplice contrattempo o che dietro quanto accaduto ci sia il calciomercato non è dato saperlo, anche perché dagli ambienti biancocelesti non è trapelato nulla. Eppure è chiaro che qualcosa di anomalo c’è. Non è un segreto che Lotito, pur avendo tolto il serbo dal mercato, di fronte ad un’offerta di almeno 120 milioni potrebbe cedere. E non è un segreto neanche che il Real Madrid è atteso dal colpo a sensazione dopo la cessione di Cristiano Ronaldo alla Juventus e che gli stessi bianconeri cerchino un centrocampista con le sue qualità. Solo nelle prossime ore si potrà sapere qualcosina in più, quando cioè dall’ambiente Lazio arriverà rispetto a quanto accaduto questa mattina una doverosa risposta.

Il mercato delle altre

Detto della Lazio, che potrebbe cedere nelle prossime ore Caicedo puntando sul brasiliano Wesley, le altre big non stanno di certo a guardare. I tifosi della Juventus oggi applaudiranno per la prima volta CR7 ma aspettano ancora un colpo in mediana. I sogni sono lo stesso Milinkovic-Savic anche se non è escluso un clamoroso ritorno di Pogba. Da decifrare ancora la situazione Higuain, così come quella del possibile figliol prodigo Bonucci, il cui passaggio in bianconero dipenderà molto dalla cessione di uno tra Rugani (Chelsea?) e Caldara (Milan?). La Roma, smaltita la delusione Malcom, potrebbe buttarsi a capofitto su Berardi; oppure lasciare da parte l’idea di un esterno e rinforzarsi in mezzo con N’Zonzi. L’Inter è ottimista per Vrsaljko e sogna Vidal mentre per il Napoli l’ultima idea per il ruolo di terzino è Mario Fernandes del Cska Mosca e reduce da un buon Mondiale con la Russia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome