Minacce a Cronache, il presidente della Provincia di Caserta: “Vicino a Tallino e alla redazione. La società civile deve farsi sentire dopo le parole di La Torre”

Il presidente della Provincia di Caserta: "Il giornale ha il diritto e il dovere di continuare a raccontare cosa accade in Terra di Lavoro senza paura. Non deve lasciarsi intimidire ed io farò di tutto affinché questo non accada”.

CASERTA“Sono frasi inquietanti e pericolose quelle del boss Augusto La Torre”. Giorgio Magliocca, presidente della Provincia e sindaco di Pignataro Maggiore, si schiera al fianco dei magistrati e del giornalista di Cronache minacciati dal capoclan mondragonese. “Sono vicino a Giuseppe Tallino, ai suoi colleghi e ai pm infangati dalle parole del boss. L’invettiva di La Torre non deve essere sottovalutata. La società civile deve farsi sentire, prendere le distanze da episodi del genere, fare squadra. Cronache – ha aggiunto Magliocca – rappresenta un baluardo della libertà di informazione. Il giornale ha il diritto e il dovere di continuare a raccontare cosa accade in Terra di Lavoro senza paura. Non deve lasciarsi intimidire ed io farò di tutto affinché questo non accada”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome