CASERTA – “Sono frasi inquietanti e pericolose quelle del boss Augusto La Torre”. Giorgio Magliocca, presidente della Provincia e sindaco di Pignataro Maggiore, si schiera al fianco dei magistrati e del giornalista di Cronache minacciati dal capoclan mondragonese. “Sono vicino a Giuseppe Tallino, ai suoi colleghi e ai pm infangati dalle parole del boss. L’invettiva di La Torre non deve essere sottovalutata. La società civile deve farsi sentire, prendere le distanze da episodi del genere, fare squadra. Cronache – ha aggiunto Magliocca – rappresenta un baluardo della libertà di informazione. Il giornale ha il diritto e il dovere di continuare a raccontare cosa accade in Terra di Lavoro senza paura. Non deve lasciarsi intimidire ed io farò di tutto affinché questo non accada”.
Minacce a Cronache, il presidente della Provincia di Caserta: “Vicino a Tallino e alla redazione. La società civile deve farsi sentire dopo le parole di La Torre”
Il presidente della Provincia di Caserta: "Il giornale ha il diritto e il dovere di continuare a raccontare cosa accade in Terra di Lavoro senza paura. Non deve lasciarsi intimidire ed io farò di tutto affinché questo non accada”.