Mistero a Barcellona, sparisce un giovane italiano

E' irreperibile dal 23 settembre, indossava un paio di jeans e una camicia nera

Francesco Miranda nella foto diffusa dalla Guardia civil

BARCELLONA – L’allarme lanciato su Twitter dalla Guardia Civil tinge di giallo le sorti di un italiano di 33 anni: Francesco Miranda, napoletano di Chiaia, è sparito nel nulla. Il giovane vive a Barcellona da due anni e parla bene il castigliano, fanno sapere i militari catalani. Nella descrizione fornita dalla Benemérita si specifica che il giovane è alto 1,80, ha i capelli castani, gli occhi scuri e fisico asciutto.

“Quando è scomparso indossava un paio di jeans e una camicia nera”

Il mistero si infittisce con il passare delle ore, ma la Guardia Civil lavora senza sosta per ritrovare il ragazzo. In questi casi ogni dettaglio può risultare utile, persino quello che a prima vista può sembrare fuorviante. I militari battono tutte le piste. Intanto, sono stati fornito i dettagli utili al suo ritrovamento. Secondo la descrizione dei militari, l’ultima volta che è stato avvistato, il 23 settembre, Francesco indossava un paio di jeans e una camicia nera. “Se lo avete visto chiamateci”, è l’appello della Guardia Civil ripreso dai media catalani e rimbalzato sulle fonti di informazione nazionali.

Al momento nessuna segnalazione

A ormai tre giorni di distanza dall’ultimo avvistamento, alla Benemérita non è ancora arrivata alcuna notizia. L’ansia dei familiari cresce. Anche perché prendono forma due ipotesi: quella dell’allontanamento volontario e la pista del rapimento. Al momento i militari brancolano nel buio. La famiglia è in attesa di notizia. Anche il governo italiano si è messo in contatto con la Spagna per coordinare le ricerche. Al momento, però, non è stato ottenuto ancora alcun risultato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome