Moda, Eleanor Mcdonald vince a Trieste l’Its Award

Importante manifestazione nella città giuliana

Una sfilata di moda (foto Angeli/Lapresse)

Trieste (LaPresse) – Il premio Its Award finanziato da Allianz è andato a Eleanor Mcdonald, che ha vinto anche il Tomorrow Award e il premio assegnato dalla Cnmi, la Camera nazionale della moda italiana. I lavori dei 30 finalisti sono stati scelti tra oltre 900 progetti provenienti da 80 diversi Paesi del mondo. Sono stati giudicati da un panel autorevole e internazionale che rappresenta tutte le figure del complesso mosaico che compone il fashion system.

Tolu Coker ha vinto a Its Award per Vogue Talent

A vincere la menzione speciale di Vogue Talents alla sedicesima edizione di Its, International Talent Support, la piattaforma creativa ideata e sviluppata a Trieste da Barbara Franchin e dal team di Eve, è stata Tolu Coker. La stilista si è aggiudicata anche il premio messo in palio dalla Diesel e il Coffe Award.

L’evento porta ogni anno in Friuli Venezia Giulia giovani talenti e importanti protagonisti della moda internazionale. E’ stato ospitato all’interno del Porto Vecchio, al Magazzino 42, nel capoluogo giuliano.

Le opere dei 30 finalisti sono stati scelti tra quasi mille progetti provenienti da diversi Paesi del mondo. Infine sono stati giudicati da un panel autorevole e internazionale che rappresenta tutte le figure del complesso mosaico che compone il fashion system.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome