Modena, dà in escandescenze e si abbassa i pantaloni davanti ai vigili

E' stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico

LaPresse - Matteo Corner

MODENA – Redarguito dagli operatori della polizia municipale di Modena, mentre stava per urinare in pieno giorno nel parco, dà in escandescenze, urla, inveisce e arriva persino a tirarsi giù i pantaloni, incurante dei frequentatori del parco affollato a quell’ora (erano le 16.30) di mamme e bambini; presenti anche alcuni militari dell’operazione ‘Strade sicure’.

A quel punto gli agenti della municipale di Modena in borghese, che nel pomeriggio di oggi, al Parco XXII aprile, svolgevano uno dei servizi di controllo coordinati disposti dalla questura, lo hanno portato al Comando di via Galilei. Qui l’uomo, un 40enne di nazionalità nigeriana con precedenti per inosservanza delle norme sull’immigrazione, detenzione e spaccio di stupefacenti, resistenza e lesioni, è stato fotosegnalato, identificato e denunciato a piede libero per atti osceni.

Qualche mese fa un 47enne ubriaco si abbassa i pantaloni al parco

I carabinieri del Nucleo radiomobile di Milano, su segnalazione di alcuni genitori, sono intervenuti in via Cilea presso il parco Pertini. Dove un uomo, dopo essersi avvicinato ad un’area giochi, si era abbassato i pantaloni (non le mutande). Ricomponendosi subito dopo. L’uomo, visibilmente ubriaco, ha iniziato a infastidire alcuni passanti, tirando fuori dalle tasche un moschettone munito di lama di circa 6 centimetri. Un passante lo ha bloccato fino all’arrivo dei militari dell’Arma. Si tratta di un 47enne italiano, residente in zona, già noto alla giustizia. Denunciato a piede libero per atti osceni e porto abusivo di oggetti atti a offendere. Nessun è rimasto ferito.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome