Milano (LaPresse) – Autostrade per l’Italia comunica che intorno alle ore 4, sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Modena nord e Modena sud in direzione di Bologna, è avvenuto un incidente che ha visto il coinvolgimento di una moto e di un’autovettura, a seguito del quale il motociclista ha perso la vita. Attualmente si registrano due chilometri di coda e sono disponibili al traffico tutte e quattro le corsie. Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari ed i soccorsi meccanici.
Stamattina incidente ad Asti tra auto e moto. Le due vetture hanno preso fuoco
Questa mattina, intorno alle ore 6.10, si è verificato un incidente stradale sulla Statale 26, ad Aosta, in corrispondenza della rotonda di via Petigat. Sono stati coinvolti un ciclomotore e una vettura. I due veicoli hanno preso fuoco a seguito dell’impatto. I conducenti si trovano attualmente in pronto soccorso. La strada risulta al momento percorribile con viabilità alternata per consentire lo sgombero dei mezzi.
Ieri 10 chilometri di coda sull’A14 all’altezza di Bologna
Autostrade per l’Italia comunica che intorno alle ore 8.45 é stato risolto l’incidente avvenuto sulla A14, all’altezza del km 10.5, nel tratto compreso tra Bologna S.Lazzaro e il Raccordo di Casalecchio in direzione dell’A1. Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre autovetture. Attualmente si registrano dieci chilometri di coda ed il traffico scorre solo sulla corsia di marcia. Sul luogo dell’evento, oltre al Personale della direzione 3° Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale.