Molise, Gelmini: Grande vittoria, Fi prima forza, e adesso Palazzo Chigi

Roma, 23 apr. (LaPresse) – “La bellissima vittoria in Molise rappresenta l’ennesima dimostrazione dell’ottimo stato di salute della coalizione di centrodestra. Altro che artifizio elettorale, caro Di Maio, la nostra area politica è forte, competitiva, credibile, e ancora una volta è stata premiata dai cittadini nelle urne.

Grazie al presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, che con grande entusiasmo, con la sua presenza e con il suo carisma, ha dato il colpo d’ala decisivo per la volata finale; grazie alla coordinatrice regionale azzurra, Annaelsa Tartaglione, per il grande lavoro organizzativo fatto in questi mesi; grazie ai nostri parlamentari, ai nostri amministratori locali, ai nostri militanti che ci hanno creduto sin dall’inizio e che hanno condotto una campagna elettorale straordinaria; grazie ai leader di Lega e Fratelli d’Italia, Salvini e Meloni, per il loro sostegno e per la loro lealtà. Lo afferma in una nota Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati.

Il trionfo di Donato Toma – presidente con un ampio margine di vantaggio sul candidato dei 5 stelle, con Forza Italia primo partito della coalizione (ai nostri voti vanno senza alcun dubbio sommati anche quelli delle liste Orgoglio Molise e Popolari per l’Italia, nate a sostegno del nostro candidato governatore) – è un segnale positivo per il Mosile ma anche a livello nazionale.

Il centrodestra unito si conferma prima forza politica del Paese, l’unica attraverso la quale potrà nascere il futuro governo, siamo pronti ad andare a Palazzo Chigi. Altre impervie strade tradirebbero il mandato degli elettori. Il voto di ieri è un nuovo fondamentale tassello per risolvere il puzzle dell’esecutivo, e i cittadini molisani hanno confermato quanto emerso dopo il 4 marzo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome