Mondiali 2018, Brasile in apprensione: Neymar abbandona allenamento

Dopo il mezzo passo falso nell'esordio del Mondiale contro la Svizzera, preoccupano in casa Brasile le condizioni di Neymar. La stella del Psg ha infatti abbandonato l'allenamento odierno dopo appena un quarto d'ora

AFP PHOTO / Adrian DENNIS

Milano, 19 giu. (LaPresse) – Dopo il mezzo passo falso nell’esordio del Mondiale contro la Svizzera, preoccupano in casa Brasile le condizioni di Neymar. La stella del Psg ha infatti abbandonato l’allenamento odierno dopo appena un quarto d’ora. La stella della Seleçao è rientrata negli spogliatoi toccandosi una caviglia accompagnato da medici e fisioterapisti. I verdeoro torneranno in campo venerdì contro la Costa Rica.


il comunicato

Il portavoce della federcalcio brasiliana Vinicius Rodrigues ha chiarito che l’ex giocatore del Santos ha avvertito un problema alla “caviglia destra”, non quindi al piede infortunato nel febbraio scorso che lo ha costretto a saltare la seconda parte di stagione. Neymar tornerà ad allenarsi “nella giornata di domani” restando sotto osservazione dei fisioterapisti fino a domattina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome