Mondiali 2018, Hierro avverte Spagna: ottavi? Pensiamo a battere Marocco

"Dobbiamo solo fare una grande partita, ottenere i tre punti e se possibile qualificarci come primi, meglio". Così Fernando Hierro, ct della Spagna, nella conferenza stampa alla vigilia della decisiva partita contro il Marocco ai Mondiali di Russia.

Kaliningrad (Russia), 24 giu. (LaPresse) – “Dobbiamo solo fare una grande partita, ottenere i tre punti e se possibile qualificarci come primi, meglio”. Così Fernando Hierro, ct della Spagna, nella conferenza stampa alla vigilia della decisiva partita contro il Marocco ai Mondiali di Russia. “E’ una gara complessa e difficile. Non sappiamo cosa possono fare i giocatori del Marocco. Dobbiamo fidarci delle nostre caratteristiche”, ha aggiunto il ct iberico. “Dobbiamo essere svegli e stare con le luci accese. Non ci può essere rilassamento”, ha dichiarato Hierro.


idee chiare

“Siamo una squadra e tutti dobbiamo attaccare e difendere. Sappiamo che dobbiamo fermare le loro transizioni e questo passa attraverso le nostre qualità. Dobbiamo avere fede e non pensare a cosa proporrà il Marocco”, ha dichiarato Hierro. Il ct della Spagna non ha certamente la testa già agli ottavi e lo ha chiarito: “Non possiamo distrarci, pensiamo partita per partita. Domani Cercheremo di vincere e farlo bene. Non dobbiamo pensare all’altra partita. Matematicamente non siamo ancora qualificati. Per diventare campioni del Mondo dobbiamo battere tutti gli avversari più forti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome