Mondiali 2018, Pogba incorona Mbappé: lo considero un grande, andrà lontano

"Ci sono stati tutti, veramente tutta la squadra, non ci siamo lasciati andare anche quando perdevamo 2-1. C'era fiducia, una pressione positiva, il gol di Benjamn Pavard lo dimostra: la mette perfettamente, al momento giusto.

Kazan (Russia), 30 giu. (LaPresse/AFP) – “Ci sono stati tutti, veramente tutta la squadra, non ci siamo lasciati andare anche quando perdevamo 2-1. C’era fiducia, una pressione positiva, il gol di Benjamn Pavard lo dimostra: la mette perfettamente, al momento giusto. Tutto è andato bene. Quello che abbiamo fatto, lo spirito di squadra che Abbiamo avuto, è stato davvero bello”. Esulta così a parole, ai microfoni di beIN Sports, Paul Pogba, dopo Francia-Argentina 4-3 agli ottavi di finale dei Mondiali di calcio in Russia.

il futuro

Quanto andrà lontano Mbappé? “Spero il più possibile, sapevo che avrebbe fatto la differenza con la sua velocità. Conoscevamo il loro punto debole. Non lo considero un giovane – assicura il centrocampista ex Juve – ma già come un grande. Progredirà ancora, ha il potenziale per arrivare in cima, avrà molte partite nella sua carriera”. “Sperò che migliorerà ancora, sono molto felice di avere un giocatore del genere nella nostra squadra”, ha concluso il ‘Polpo’.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome