Mondiali 2018, Southgate: Pickford fondamentale, grande spirito squadra

"Sapevamo che sarebbe stata una partita completamente diversa rispetto alla gara con la Colombia perché la Svezia non lascia giocare l'avversario."

Samara(Russia), 7 lug. (LaPresse/AFP) – “Sapevamo che sarebbe stata una partita completamente diversa rispetto alla gara con la Colombia perché la Svezia non lascia giocare l’avversario. La perseveranza e lo spirito di squadra oggi è stata speciale. Oggi eravamo determinati come la Svezia, ma abbiamo mostrato più qualità”. Così ai microfoni della Bbc Gareth Southgate, tecnico dell’Inghilterra, dopo la vittoria con la Svezia ai quarti del Mondiale. “Pickford è stato superbo e la sua parata a 20 minuti dalla fine è stata fondamentale – ha aggiunto – Qualunque cosa accada noi staremo qui ancora sette giorni. Affrontare la Russia a Mosca sarebbe incredibile”.

il capitano Kane poi

“Sappiamo che c’è ancora una grande partita: la semifinale. Ma ci sentiamo bene, siamo fiduciosi. Dobbiamo continuare così, vedo tanti fan qui che si stanno divertendo. Vogliamo solo rednere orgoglioso il nostro Paese”. Lo ha detto Harry Kane, attaccante dell’Inghilterra, parlando al sito Fifa dopo la vittoria con la Svezia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome