Mondragone, investito e ucciso in motorino

Mondragone, investito e ucciso in motorino
Mondragone, investito e ucciso in motorino

MONDRAGONE – Incidente mortale in via Consortile del Savone. All’altezza dell’incrocio tra la strada provinciale 259 e la strada provinciale 7, un ciclomotore è stato travolto da un autofurgone. Il centauro, Arcangelo Rotondo, 73enne, a causa delle ferite riportate nell’impatto, ha perso la vita. Il conducente del camioncino, dopo lo schianto, è scappato via. Non si è fermato a prestare soccorso, ma ha preferito lasciare il luogo dell’incidente.
A soccorrere Rotondo è arrivato il personale del 118 che lo ha trasportato all’ospedale civile San Rocco di Sessa Aurunca, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Ma dopo alcune ore Arcangelo è spirato.
I militari dell’Arma del Nucleo operativo e radiomobile del Reparto territoriale di Mondragone si è attivato per rintracciare chi con il furgone aveva travolto e ucciso il 73enne. E in tempi rapidissimi i carabinieri sono riusciti a rintracciarlo: era all’altezza della rotonda di via Agnena, a circa 8 chilometri dal luogo del sinistro. A bordo dell’autofurgone c’erano 3 persone, tutte di nazionalità bulgara. Quando i carabinieri hanno intimato l’alt al mezzo, il conducente, bloccata la corsa del veicolo, ha tentato la fuga a piedi, ma subito è stato fermato. L’uomo è stato denunciato per omicidio stradale ed omissione di soccorso. Gli è stata contestata anche la guida senza aver mai conseguito la patente e pure la guida di veicolo sprovvisto di polizza assicurativa. Il furgone che ha travolto e ucciso Arcangelo Rotondo è stato sottoposto a sequestro amministrativo. L’incidente mortale si è verificato venerdì pomeriggio. 

© RIPRODUZIONE  RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome