ROMA – Monica Bellucci esce allo scoperto col suo nuovo amore. Già dopo la fine del matrimonio con Vincent Cassel l’attrice aveva dichiarato di frequentare un uomo sulla cui identità però non era ancora arrivato il momento di sbilanciarsi: “Da un po’ di tempo frequento una persona, non fa il mio mestiere, ma viaggia molto”.
Bellucci innamorata di Lefebvre
Non hanno voluto attendere però i paparazzi che immediatamente si sono messi sulle tracce del fidanzato misterioso. Ed hanno immortalato la Bellucci insieme al suo nuovo compagno: l’artista e scenografo francese, con un trascorso da modello, Nicolas Lefebvre. “Non so se si tratta di un uomo normale” ha dichiarato l’attrice a Paris Match “il suo ritmo dei vita gli permette di capire il mio, non sarei capace di un’esistenza regolare e strutturata”. A dare l’annuncio è stato il magazine transalpino Voici, che ha pubblicato le prime foto della coppia incluse quelle dove si vede chiaramente un bacio.
In Francia si parla già di matrimonio
Diciotto anni di differenza separano i due. La Bellucci ha 54 anni mentre Lefebvre 36 anni. Leggermente più ampia l’età che separa il suo ex Cassel (52 anni) e la nuova compagna Tina Kunakey (21 anni) con la quale è convolato a nozze in estate. L’attrice quando Cassel si sposò non risparmiò una frecciatina rivolta all’ex marito: “Mi vedreste con un ragazzo di vent’anni, seppur bello? Lo guarderei come un figlio”. Ma l’amore tutto può, anche far cambiare idea ai più restii, tanto che in Francia si parla già di matrimonio fra i due.