Morto ai Parioli, la scritta sul petto è opera della fidanzata

ROMA (Francesco Biondi) – Una confessione. La dichiarazione della fidanzata di Giuseppe, giovane morto nella sua abitazione ai Parioli, è tuttora al vaglio degli inquirenti. La giovane, infatti, avrebbe prima negato di aver scritto ‘mi vendicherò’ sul petto del ragazzo per poi confessare di esserne l’autrice. Una dichiarazione confusa, un desiderio di vendetta che ha messo in allerta gli agenti del commissariato
I fatti ai Parioli
Giuseppe ha trascorso le ultime ore della sua vita in compagnia della fidanzata poi fuggita all’alba. Un comportamento piuttosto strano quello della giovane che la polizia sta valutando con attenzione.
Al momento la fidanzata è l’unica indagata
È stata la mamma di Giuseppe a trovarlo. Partite le indagini, la polizia ha poi fermato la ragazza, E.G., che ha dichiarato di non essersi accorta che Giuseppe fosse morto senza però fornire altri particolari. Ora le luci sono puntate su di lei che, forse per paura, forse perché responsabile della morte di Giuseppe a cui era stato dato il metadone che l’avrebbe poi portato alla morte, è confusa: “La frase l’ho scritta io”, ha detto. Ma perché?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome