Mosca: “Sventata invasione nella regione di Belgorod da parte dell’Ucraina”

Igor Konashenkov
Igor Konashenkov FILE - In this April 13, 2018 file photo, Russian Defense Ministry spokesman, Maj. Gen. Igor Konashenkov, speaks at a briefing in Moscow. Russia’s Defense Ministry says Israeli air forces nearly shot down a passenger jetliner in Syria during a missile strike on the suburbs of Damascus. In a statement released Friday, Feb. 7, 2020, Konashenkov said the strike was carried around 2 a.m. local time Thursday. Israel did not respond to a request for comment. (AP Photo/Alexander Zemlianichenko, File)

“Questa mattina, le forze armate della Federazione Russa, insieme a unità del servizio di guardia di frontiera e altre unità dell’Fsb russo, hanno sventato un nuovo tentativo da parte del regime di Kiev di compiere un atto terroristico contro la popolazione civile della città di Shebekino, nella regione di Belgorod”.

La relazione del ministro della difesa

Così il rappresentante ufficiale del ministero russo della Difesa, il tenente generale Igor Konashenkov. Lo riporta la Tass. Secondo l’ufficiale russo, tra l’altro, sarebbero stati uccisi più di 30 ucraini e distrutti quattro veicoli corazzati che stavano cercano di invadere la città.

Roma, 1 giu. (LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome