MotoGp, Lorenzo: il risultato del Mugello non cambierà il mio futuro

"Il risultato del Mugello non cambierà il mio futuro per i prossimi due anni". Lo ha detto Jorge Lorenzo, vicinissimo all'addio al team Ducati a fine stagione, dopo il secondo posto conquistato nelle qualifiche del Gran Premio d'Italia.

Foto Costanza Benvenuti/LaPresse 01-06-2018 Sport Motociclismo- MotoGP GRAN PREMIO D'ITALIA 'OAKLEY' - Autodromo Internazionale del Mugello - 2018

Scarperia (Firenze), 2 giu. (LaPresse) – “Il risultato del Mugello non cambierà il mio futuro per i prossimi due anni”. Lo ha detto Jorge Lorenzo, vicinissimo all’addio al team Ducati a fine stagione, dopo il secondo posto conquistato nelle qualifiche del Gran Premio d’Italia. “Farò il massimo per tutti i tifosi Ducati e per la squadra per provare a vincere una gara o anche più se possibile.

Aggiunge poi ai microfoni di Sky

“Alla fine si è visto che abbiamo la velocità e due decimi che ci permettono di non finire in seconda o terza fila. Sono stato veloce fin dall’inizio, sono costante, proviamo a fare una bella partenza e vedere cosa succede. Sul pneumatico davanti si soffre molto, sarà il problema principale di tutti i favoriti. Cosa devo sistemare nel warm up? Piccoli dettagli.”Sono molto contento, finalmente un po’ di soddisfazione. Aspettiamo domani per fare una bella gara”. Lo ha detto un sorridente Jorge Lorenzo dopo il secondo posto, alle spalle di Valentino Rossi, nelle qualifiche del Gran Premio d’Italia. “Ieri mi sono trovato con quel pneumatico che non era buono e ho fatto decimo – ha raccontato il pilota della Ducati – Oggi sono andato più forte, la modifica del serbatoio mi fa avere più supporto nel centrocurva e avere un passo più costante”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome